Allestimento arredi negozi in franchising a Firenze

_____

Quello della fornitura e allestimento arredi per negozi in franchising a Firenze è uno dei servizi più richiesti a Linea 2, azienda italiana che opera nel settore dell’arredamento contract da quasi 30 anni, gestendo ogni fase della lavorazione, dalla progettazione sino alla consegna dello spazio finito e completo.

Con il servizio di allestimento arredi per negozi in franchising, non solo creiamo uno spazio funzionale, ma realizziamo mobili su misura in grado di conferire al vostro concept store un’identità estetica riconoscibile e coerente con il vostro Brand.
Offrendo un servizio “chiavi in mano”, ci occupiamo a tutto tondo dell’allestimento del vostro negozio - dalla progettazione degli spazi e arredi sino alla loro installazione finale – esonerandovi da qualunque tipo di onere gestionale e organizzativo.
La produzione interna e i processi produttivi ottimizzati, ci permettono di fornirvi qualsiasi tipologia di arredo e di garantire prodotti di ottima fattura artigianale, a costi competitivi e tempistiche di realizzazione ridotte. Infine, con professionalità e puntualità gestiamo il trasporto e montaggio, offrendo un’ampia gamma di servizi dedicati per la consegna di uno spazio finito, “pronto all’uso”.
Se cercate un servizio di allestimento arredi negozi in franchising a Firenze gestito da un unico referente esperto e affidabile, grazie al quale non dovrete preoccuparvi di nulla, contattateci per ricevere un preventivo gratuito.
A questa pagina del nostro sito potete visionare alcune nostre realizzazioni.

Cosa offriamo con il servizio allestimento arredi negozi in franchising a Firenze

___
Allestire un negozio in franchising con la formula contract significa occuparsi del progetto dalla A alla Z, pertanto vi invitiamo a rivolgervi esclusivamente ad aziende specializzate ed esperte, in grado di garantirvi il rispetto delle tempistiche e dei costi predefiniti contrattualmente.

In 30 anni di attività, i diversificati settori di appartenenza dei nostri committenti (cosmetico, abbigliamento, arredo casa, elettronico, ecc.) ci hanno consentito di poter gestire progetti di qualsiasi dimensione, soddisfacendo ogni richiesta funzionale, estetica ed economica con interventi personalizzati.

In tutta Italia e all’estero, con il servizio Contract a 360° non ci occupiamo della sola fornitura/trasporto/montaggio dell’arredo del vostro negozio, ma di ogni fase dei lavori di allestimento: gestione pratiche burocratiche (es. richieste autorizzazioni comunali di fine/inizio cantiere), realizzazione degli impianti (elettrici, idraulici, aerazione, illuminazione), fornitura e montaggio degli infissi/serramenti, posa dei pavimenti, realizzazione di opere edili, imbiancatura delle pareti, coordinando tutta la direzione lavori e rispondendo in tempo reale a qualsiasi problematica possa sorgere.

Rivolgendovi a Linea 2 per il servizio allestimento arredi negozi in franchising a Firenze vi garantirete interventi ad hoc e la certezza che il vostro progetto verrà seguito esclusivamente da personale altamente qualificato, con costi-tempi certi, definiti contrattualmente.
Allestimento arredi negozi in franchising Firenze

Perché rivolgersi a Linea 2 per l'allestimento arredi del vostro negozio in franchising a Firenze

___
Dal 1993 ci occupiamo di progettazione, produzione e allestimento di arredi su misura per negozi in franchising in tutta Italia e all’estero, assicurando tempi di esecuzione rapidi e costi certi.
Realizziamo i mobili in Italia, nel nostro stabilimento di 1600mq, impiegando unicamente manodopera specializzata e materiali di qualità certificata.
La quasi trentennale esperienza acquisita collaborando con prestigiosi brand del franchising: Zucchi e Bassetti, Fazzini, Yves Rocher, Mercedes Shop, Supermedia, Trony, solo per citarne alcuni, ci ha permesso di conquistare una posizione di prestigio nel mondo dell’arredo contract per negozi sul territorio nazionale e internazionale.
Rivolgersi al nostro servizio di allestimento arredi per negozi in franchising a Firenze significa affidarsi a un referente esperto e garantirsi prestazioni "ad hoc" per la realizzazione di spazi di vendita funzionali, esteticamente coerenti con il vostro Brand, in tempi brevi e a costi concorrenziali.

Come ricevere un preventivo per il servizio allestimento arredi per negozi in franchising a Firenze

___
Ricevere una consulenza o un preventivo gratuito per il servizio di allestimento arredi su misura per negozi in franchising  a Firenze è semplicissimo e senza impegno. Siamo contattabili dal lunedì al venerdì dalle 8-12 e 13.30-17.30 tramite:
1) Telefono al numero +39 (0) 30 253 35 25
2) E-mail a info@linea2.it
3) Modulo online
Linea 2 è in via Faini 7/l a Bovezzo (Brescia) ed è attiva in Italia e all'estero.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Linea2

Da quasi 30 anni, siamo specializzati in progettazione, realizzazione e allestimento arredi su misura per negozi in franchising e catene di negozi.
Gestendo l'intero progetto, consegniamo ambienti finiti, in tempi e costi certi.

Orari

Avete ulteriori domande o volete richiedere un’offerta personalizzata?
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì
8 - 12 e 13.30 - 17.30 ad esporre i nostri servizi e formulare preventivi personalizzati e totalmente gratuiti.

Come contattarci

  • via Faini 7/l
    25073 Bovezzo/BS
  • Telefono:
    +39 (0) 30 253 35 25
  • E-mail: 
    info@linea2.it

Menù Mobile